Il browser con cui navighi è ormai obsoleto.
Aggiornalo per navigare ancora più velocemente tra i prodotti.
Scegli liberamente tra google chrome,mozilla firefox o explorer 10.
Sono tutti gratis e ti permetteranno di godere appieno di tutte le funzionalità!
STORIA

Nei nuovi immensi e suggestivi spazi di Ruatasio Home abita il gusto, la storia e la passione che da sempre ci muove nel mondo del design e dell’arredo contemporaneo.

La stessa passione che, 50 anni fa, spinse mio padre alla produzione industriale di mobili moderni, in un territorio votato al barocco e fuori dai distretti nazionali del mobile.

La stessa che, alla fine degli anni ottanta, fece nascere Primopiano, prestigiosa vetrina dell’abitare contemporaneo, luogo d’incontro tra la migliore produzione del design italiano ed i progetti più originali, la passione per i dettagli, le idee e le soluzioni per case che fanno tendenza.

La stessa infine che ci ha guidato, sotto la nuova insegna Ruatasio Home, nella realizzazione di un concept store di nuova generazione, dove i diversi ambienti della quotidianità sono contestualizzati in una simulazione perfetta, dove protagonisti sono le persone e gli stili di vita di oggi, dove arredare la propria casa è un’esperienza unica, affascinante e coinvolgente.

Recupera la tua password
Se hai smarrito la password per accedere al tuo profilo inserisci la mail con cui ti sei iscritto così da riceverla nella tua casella di posta.
 La sua richiesta è stata inoltrata con successo.
  La password è stata inviata all’indirizzo digitato.

  Buona navigazione su ruatasio.it

Ricorda che puoi modificare i dati in ogni momento dal tuo pannello di controllo
Copyright © Ruatasio Home 2013 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 00164370041 | Privacy - Note Legali | sito creato da: etinet.it