Il browser con cui navighi è ormai obsoleto.
Aggiornalo per navigare ancora più velocemente tra i prodotti.
Scegli liberamente tra google chrome,mozilla firefox o explorer 10.
Sono tutti gratis e ti permetteranno di godere appieno di tutte le funzionalità!
LA NOSTRA MISSION
L’attenzione per l’ambiente e per uno sviluppo sostenibile sono da sempre un nostro impegno. Selezioniamo prodotti costruiti in italia nel rispetto delle più severe regole produttive, curiamo con attenzione lo smaltimento degli imballi e da quest’anno utilizziamo l’energia autoprodotta dal nostro impianto fotovoltaico. Energia pulita e zero emissioni.
Scarica il catalogo GreenBook. Sostenibilità e tendenze future su casa, arredamento e design

Il magazine annuale di Arreda.net vuol cogliere e interpretare quei segni, a volte ancora latenti, che indicano le tendenze future nel mondo dell’arredamento, della casa, del design e dei comportamenti delle persone. L’anno 2011 citato nel titolo di questo primo numero vuole proiettarci in un futuro prossimo, distante poco più di un anno, per cercare di vedere in anticipo evoluzioni possibili e insieme capire come contribuire con le proprie scelte e i propri comportamenti a determinarle.

Per questa ricerca sulle tendenze future abbiamo individuato un tema, il Green, quanto mai attuale, ma così in bilico tra scienza e moda, tra dichiarazioni di intenti e comportamenti non coerenti, tra politica e economia, tra filosofia e marketing. Abbiamo invitato aziende del settore del mobile e non, architetti e designer, associazioni e università, professionisti, artisti, giornalisti a offrirci il loro contributo su questo tema. Abbiamo diffuso questi inviti nella rete di Arreda.net senza fare delle scelte ma piuttosto cogliendo le opportunità nate da collaborazioni e partnership. Nelle pagine seguenti potrete leggere i loro contributi, così come ci sono pervenuti. Voci diverse, ma tutte molto interessanti e utili a capire in che direzione ci stiamo muovendo.

Recupera la tua password
Se hai smarrito la password per accedere al tuo profilo inserisci la mail con cui ti sei iscritto così da riceverla nella tua casella di posta.
 La sua richiesta è stata inoltrata con successo.
  La password è stata inviata all’indirizzo digitato.

  Buona navigazione su ruatasio.it

Ricorda che puoi modificare i dati in ogni momento dal tuo pannello di controllo
Copyright © Ruatasio Home 2013 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 00164370041 | Privacy - Note Legali | sito creato da: etinet.it